Lettera ricevuta dal Responsabile del Banco Alimentare del Casentino

Buongiorno,

nel ringraziarla per quanto l’Associazione Rotary Club da Lei presieduta ha fatto durante la Colletta Alimentare di ieri, Sabato 27 novembre, Le comunico che quest’ anno la XXV Raccolta del Banco Alimentare ha superato tutte le aspettative, anche considerando il particolare frangente storico che stiamo vivendo. Sono stati raccolti oltre 7.000 Kg di alimenti (comprendendo in questo computo anche i punti vendita di Subbiano, Rassina, Soci e Poppi ) e il contributo più consistente è venuto proprio dal punto vendita Gala di Bibbiena.

I volontari dell’ Associazione da Lei presieduta hanno dimostrato un encomiabile impegno, profuso con intelligenza e passione nell’arco di tutta la giornata, tanto che il risultato raggiunto è stato il migliore di tutto quanto il territorio casentinese, attestandosi a 1213,60 Kg raccolti.

A nome di tutti i volontari del Banco Alimentare del Casentino Le rinnovo i nostri più sinceri ringraziamenti, nella speranza di poter continuare la collaborazione tra noi allo scopo di impegnarsi per un fine che risponde pienamente al vostro motto fondativo :” Servire al di sopra di ogni interesse personale “.

A nome e per conto di tutti i volontari del Banco Alimentare del Casentino,

Roberto Rossi