I Presidenti dei Rotary Clubs dell’Area Etruria, dell’Inner Wheel Arezzo CARF, dell’Inner Wheel Arezzo Toscana Europea CARF e del Rotaract Club Arezzo, preso atto dell’attuale evoluzione dell’emergenza epidemiologica da contagio COVID-SARS2, nonostante l’importante sforzo organizzativo profuso, hanno deciso, a malincuore, di rinviare a tempi più favorevoli il concerto di inizio anno, previsto per lo scorso 4 Gennaio. Gli stessi Clubs, tuttavia, in qualità di promotori e di sostenitori dell’iniziativa, non hanno voluto mancare l’obiettivo finale dell’evento, devolvendo, comunque, alla Fondazione “RICONOSCERSI” e al progetto ‘”DURANTE E DOPO DI NOI“, un’importante donazione, raccolta grazie alla generosità dei propri soci.

Il progetto ‘DURANTE e DOPO DI NOI’, sostenuto dai Clubs, si propone di favorire il benessere, l’inclusione sociale e l’autonomia delle persone con disabilità, grazie anche al supporto di operatori specializzati ed al perseguimento di un percorso educativo accurato.
In particolar modo, la donazione dei Clubs sarà finalizzata all’acquisto di arredi e attrezzature per un appartamento in Arezzo, che accoglierà 5 persone affette da disabilità.

Di seguito, il servizio trasmesso dall’emittente Teletruria sulla conferenza stampa.

(Evento pubblicizzato anche dalle testate LA NAZIONE e AREZZONOTIZIE)